Io e lo Sport

Il primo Marco...

Non sono personalmente una sportiva ma sono sempre stata circondata da imprenditori nello sport grazie al mio socio Marco Amelia, campione del mondo 2006, e conosco molto bene le fonti d’entrata dei club sportivi per sostenere le loro attività.

Un Caffè per Sognare

Il progetto UN CAFFE’ PER SOGNARE nasce dal desiderio di Marco Amelia di sostenere concretamente le società sportive attraverso una delle sue società. La società in questione opera da anni nel settore caffè, dal crudo al prodotto finale in tazza, il caffè in tutte le sue forme ed insieme ai propri partner apre le porte a questo progetto mettendo a disposizione tutti i prodotti e le competenze nel settore. Con il consumo del semplice caffè che bevi a casa, la famiglia darebbe il loro aporte alla società sportiva.

E’ stato fatto un accordo con il presidente di ogni società sportiva, per cui ogni mese il cartone di caffè arriva al campo, sotto ordine. Con solo comunicare la data e senza fare un viaggio in più lo troverebbe quando prendi il figlio. La confezione di caffè avrebbe dentro una busta che servirebbe il giorno dell'estrazione poiché in quel giorno sarebbero stati scelti 5 biglietti vincenti per partecipare ad un provino in una società professionistica di serie A, serie B o lega Pro in Italia, Belgio ed Inghilterra.

Sviluppo storico di un progetto trascendentale

Qua si scrive qualcosa su Marco Pedrazzoli

Marco P…

Previous
Next

All work © Arzeda Daja 2020 • All rights reserved • To license images